sabato 11 maggio 2013

DOMENICO PALMIERI NUOVO COORDINATORE DI SEL DEL CIRCOLO DI SESSA A.













COMUNICATO STAMPA
"L’Assemblea degli iscritti del circolo SEL “Angelo Vassallo”, a seguito delle dimissioni del Coordinatore Filippo Ianniello, che ha ritenuto conclusa una fase della vita politica del circolo e con essa il suo personale contributo alla guida dello stesso, ha unanimemente nominato nuovo Coordinatore cittadino il ventiseienne laureato in filosofia Domenico Palmieri" Annuncia così il circolo Sinistra, Ecologia e Libertà 'A. Vassallo' di Sessa Aurunca l'elezione del nuovo coordinatore cittadino.
"Già membro del coordinamento provinciale di SEL - aggiunge il circolo - Palmieri è da sempre impegnato nella vita politica e associativa del territorio comunale e provinciale, a partire dagli anni della costruzione della Sinistra Giovanile a Sessa Aurunca, di cui è stato segretario cittadino e coordinatore territoriale, passando per i crescenti riconoscimenti elettorali ottenuti alle amministrative, che lo hanno visto capolista e più votato della lista SEL nel 2011.
“Un grazie a tutti i compagni per la stima che mi hanno dimostrato volendomi alla guida del partito in questa fase delicata, ed un ringraziamento particolare a Filippo Ianniello per il preziosissimo lavoro svolto in questi due anni di coordinamento. Rilanceremo immediatamente un’idea di partito come luogo ed occasione di partecipazione attenta e consapevole alla Politica ad ogni suo livello, mirando innanzitutto ai tanti giovani che sentono l’esigenza di mettersi in gioco e collaborare alla costruzione del bene comune. Coinvolgeremo, ogni volta che lo riterremo opportuno, i parlamentari campani di SEL nelle battaglie fondamentali di questo comune che esigono l’interessamento dei più alti livelli istituzionali per giungere a soluzione. Naturalmente ci sarà il tempo, a breve, a seguito di un chiarimento del quadro nazionale, di affrontare una complessiva fase congressuale nella quale rendere protagonista ed arricchire la nostra proposta politica”, dichiara il nuovo Coordinatore".

Nessun commento:

Posta un commento