giovedì 7 febbraio 2013

sabato 16 manifestazione elettorale SEL a Sessa Aurunca

 
 
 
 
 
 
 
 
La campagna elettorale di Filippo Ianniello, candidato al Senato nelle liste di Sel in rappresentanza della federazione provinciale di Caserta, entra nel vivo. Dopo gli incontri di Sparanise e Casale di Carinola e il tour elettorale con Nichi Vendola, culminato nella manifestazione al teatro Izzo di Caserta, nei prossimi giorni Ianniello incontrerà i cittadini del vasto territorio aurunco attraverso una serie di passeggiate per tutte le frazioni. Due i temi centrali della campagna elettorale : il lavoro ed il risanamento ambientale. “Solo rilanciando l’economia del territorio – sostiene Ianniello – a partire dalla filiera agroalimentare e dal rilancio turistico è possibile creare nuove opportunità di lavoro in particolare per i giovani”. Lavoro ed ambiente sono anche al centro dell’iniziativa centrale della campagna elettorale prevista per sabato 16 febbraio al Castello Ducale di Sessa Aurunca (ore 18:00) a cui parteciperà anche Dino Di Palma, già presidente della Provincia di Napoli e attuale Presidente di Sel Campania nonché candidato di punta al Senato. Nei prossimi giorni, poi, Ianniello sarà anche, unitamente agli altri candidati di Sel, presente agli incontri pubblici organizzati a Capodrise, Falciano del Massico, Lusciano, Mondragone, Castelvolturno, Cellole, Teano, Roccamonfina. Il 14 febbraio parteciperà all’incontro organizzato dalla Flc-Cgil presso l’Hotel Europa di Caserta sui problemi della scuola, a cui Ianniello, docente presso il Liceo classico “Nifo” di Sessa Aurunca e già dirigente sindacale della Flc nell’alto casertano, è particolarmente sensibile.
Altro tema al centro della campagna di Ianniello è la lotta contro ogni tipo di malaffare, corruzione e criminalità. Significativa la decisione di concludere la campagna elettorale a Casal di Principe, la terra di Cosentino, ma anche di Saviano e di Peppe Pagano, il coraggioso promotore della NCO, la Nuova Cucina Organizzata, presso cui è prevista l’organizzazione di una cena che simbolicamente vuole anche significare l’incoraggiamento verso quanti in Terra di Lavoro si battono per la legalità ed il rilancio di un’economia sana e sostenibile.
“Il principale obiettivo della mia campagna elettorale – ha affermato Ianniello – è ottenere un risultato che mi consenta, anche nel caso di mancata elezione, di rappresentare autorevolmente presso i nostri dirigenti nazionali e i rappresentanti parlamentari, le drammatiche urgenze del nostro territorio che da anni attendono risposte concrete”.

Nessun commento:

Posta un commento